Album
Dance & Breakfast – il 1° album
Il 20 gennaio 2006 si realizza il più grande sogno nella carriera di un artista: l’uscita del primo album Dance & Breakfast, su etichetta Universal. è il progetto sul quale la Major, in quel periodo, ha puntato maggiormente per rilanciare la Dance commerciale Made in Italy.
Il titolo Dance & Breakfast riporta alla passione per la musica riassunta in poche parole: vivere di pane e musica. 17 tracce che contengono tutta la storia di Danijay – Passato Presente e soprattutto Futuro: da I Fiori di Lillà ai successi dell’estate seguente, insieme a remix straordinari in collaborazione con famosi DJ come Provenzano DJ, Gabry Ponte, Luca Zeta, nuove canzoni in italiano, inglese e spagnolo, e un inedito con Roby Rossini dal titolo “Arcobaleno” che ha riscontrato un grande apprezzamento dal pubblico.
Dopo pochi giorni dall’uscita Dance & Breakfast è entrato nella classifica assoluta di vendite di album in Italia, ufficialmente divulgata dalla F.I.M.I, arrivando a fino al 63° posto. Un risultato eccezionale soprattutto per un album Dance.
Dance & Breakfast ha venduto più di tanti altri artisti pop di fama internazionale, come confermano i dati ufficiali di vendita relativi alla settimana tra il 20 ed il 26 gennaio 2006. Dato confermato anche nelle successive due settimane di vendita.
- L’Impazienza (Bikini)
- Encanto (Spanglish)
- The Sound Of Love
- Vampires
- L’Impazienza (Canotta XXL)
- Turn Around
- Condition (Dj-Morgan Elektro Remix)
- Luna Nera (Live Edition)
- I Fiori Di Lillà (Gabry Ponte Remix)
- Happiness (Remake 2006)
- Arcobaleno (Feat. Roby Rossini)
- Say Me (Extended)
- Il Tauro
- Turn Around (Sander Remix)
- L’Impazienza (Provenzano Dj Remix)
- L’Impazienza (Jordi Carerras Spanish Remix)
- Tonight
LATEST COMMENTS